16-19 settembre 2021

ISCRIZIONI FIEMME ROLLERSKI CUP 2021

GARA PROMOZIONALE FISI OPEN & MASTER

Le iscrizioni alla Fiemme Rollerski Cup 2021 - Open & Master sono aperte su questa pagina dal 15 luglio fino a venerdì 17 settembre. 

Il Comitato Organizzatore avrà la facoltà di chiudere in anticipo le iscrizioni nel momento in cui si raggiunga il limite massimo di 200 iscritti.

 

ISCRIVITI QUI >


PROCEDURA D'ISCRIZIONE

La gara è disciplinata dal Regolamento Tecnico Federale e è inserita nel calendario federale FisiOnline. Prima di procedere all'iscrizione, leggi attentamente il regolamento (Vai al regolamento>) ed accertati della documentazione necessaria all'iscrizione ed alla partecipazione.

Inviando la propria iscrizione, ogni concorrente dovrà fornire tutti i dati richiesti sul modulo online, non verranno accettati moduli incompleti. Una volta completata la procedura di iscrizione online, verrà inviata una mail di conferma.

 

QUOTA D'ISCRIZIONE

Una volta terminata la procedura di iscrizione online, ogni concorrente dovrà procedere al pagamento della relativa quota via bonifico bancario. La quota di partecipazione alla singola gara ammonta a €20,00.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario e l’iscrizione sarà poi ritenuta valida soltanto al ricevimento di copia dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo info@fiemmeworldcup.com o via fax al numero +39 0462 352091.

La copia del pagamento dovrà pervenire al Comitato Organizzatore entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 17 settembre 2021. Non verranno accettate iscrizioni senza il versamento della quota. Le quote di iscrizione non verranno rimborsate per nessun motivo né considerate valide per successive edizioni.

Di seguito, i dati per effettuare il bonifico:

COMITATO PER LA PROMOZIONE DELLO SCI IN VAL DI FIEMME

CASSA RURALE VAL DI FIEMME
IBAN: IT14C0818434600000005244415
BIC: CCRTIT2T50A
Via Regolani, 6 – 38033 Cavalese (TN)

 

La quota di iscrizione include:

  • pacco gara con t-shirt della manifestazione + buono sconto acquisto Skiroll CK4
  • medaglia finisher
  • ristoro finale e alla partenza dell'Alpe Cermis
  • trasporto delle sacche indumenti dalla zona partenza alla zona arrivo 
  • trasporto dei concorrenti con la cabinovia dalla zona arrivo all’Alpe Cermis fino alla stazione di fondovalle
  • trasporto con pulmini dalla stazione di fondovalle fino alla zona di partenza a Ziano di Fiemme
  • pranzo al sacco

 


Allegati:

19.09 - START LIST_Open & Master

News
archivio news

Partners & Sponsors