#fiemmerollerskicup

15-16.09.2018
 
EN
IT

Percorso

Un circuito lungo 50km, attraverso i magnifici paesi della Val di Fiemme

La gara prenderà il via a Ziano di Fiemme, dove i concorrenti imboccheranno la Strada Statale 48 delle Dolomiti (SS48) in direzione Predazzo. Da qui il tracciato di gara seguirà per gran parte la pista della Marcialonga, lungo la Ciclabile di Fiemme&Fassa. Dopo aver attraversato lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero e raggiunto Molina di Fiemme, la gara proseguirà lungo la SS48 delle Dolomiti attraversando i paesi di Castello di Fiemme, Cavalese, Tesero e Panchià. L'arrivo coinciderà con quello più spettacolare del circo bianco: l’adrenalica Final Climb dell’Alpe Cermis, la più impegnativa ed emozionate tappa del Tour de Ski!

Il percorso della Long Distance è lungo 50km, con un dislivello di 780m.

Il percorso della Short Distance (20km), seguirà in parte quello della Long Distance, ma una volta raggiunta la zona industruale di Masi di Cavalese, gli atleti gireranno a sinistra per incominciare subito la salita all'Alpe Cermis, la Final Climb. 

 

Scarica il percorso della Long Distance 50km >

Scarica il percorso della Short Distance 20km >

 

  
News
archivio news

Sponsors & Partners
Trentino Fiemme Ski World Cup
Via Regolani 6
38033 Cavalese (TN) - Italia
Tel. +39 0462 352013 | Fax. +39 0462 352091
Email: info@fiemmeworldcup.com
© Copyright fiemmerollerskicup.it 2017 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@fiemmeworldcup.com.

P.Iva 01696990223 | Impressum | Powered by Event Builder - Accreditation Management System